Gli spazi di PR2 ospiteranno una mostra nata dai laboratori della fotografa Alessandra Baldoni
Da Mercoledì 5 a Domenica 9 gennaio 2022
Siamo lieti di comunicarvi che gli spazi di PR2 ospiteranno una mostra dei lavori dei ragazzi che hanno partecipato ai workshop estivi 2021 di Alessandra Baldoni, presso il Centro Giovanile Valtorto.
I giovani creativi, che hanno accompagnato la fotografa Alessandra Baldoni durante le giornate di laboratorio “Nella camera del cuore si nasconde un elefante”, presenteranno al pubblico le loro piccole opere d’arte.
La mostra inaugura mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 16:00 presso i nostri spazi in via M. d’Azeglio 2, Ravenna.
Rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 9 gennaio, dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Vi aspettiamo!
BIO – ALESSANDRA BALDONI
Alessandra Baldoni (1976 Perugia) vive in un paese vicino al Lago Trasimeno.
Tra le sue mostre più recenti: “Gradazioni di luce”, Fondazione Dino Zoli, Forlì, a cura di Gigliola Foschi e Nadia Stefanel; “Everythings is Illuminated”, The Arts House, Singapore, a cura di Gigliola Foschi e Nadia Stefanel, entrambe nel 2019. Nel 2018: “Wunderkammer der Natur”, a cura di S. Raffaghello, Berlino, SR Contemporary Art, Berlino; “Il sangue delle donne” a cura di M. De Leonardis, Palazzo Fibbioni, L’Aquila; “Vertigo”, a cura di R. Vanali, Centro Fotografico, Cagliari; nel 2017: “Developing Italian Experimental Photography”, SR- ContemporaryArt, Berlino; “Gioco di Fantasmi”, a cura di Chiara Serri, CSArt, Reggio Emilia; “Chronos-Le stanze del contemporaneo”, a cura di Angela Madesani, Palazzo Vezzoli, Bergamo.
Ha vinto il premio “Tiziano Campolmi” a Booming Contemporary Art Show, Bologna, l’Open Call di Fotografia Europea 2020, Reggio Emilia ed è finalista al “Premio BNL” del Mia Photo Fair, Milano.
Nel 2018 i suoi lavori sono entrati nella selezione del premio “Arteam Cup”, a cura di Espoarte, Fondazione Zoli (Forlì), e nel 2017 del “Premio Fabbri”, a cura di Carlo Sala, Fondazione Fr. Fabbri, Pieve di Soligo, TV.