Il profilo Instagram del Workshop “Otre la pietra” come vetrina degli scatti dei partecipanti

 

Bio del profilo del workshop "Oltre la pietra"
Bio del profilo del workshop “Oltre la pietra”

Diretto quest’anno da Roberto Cavazzuti, il terzo e ultimo workshop di Camera Work 2021 trova il proprio spazio sui social.

Condotto quest’anno da Roberto Cavazzuti, il laboratorio ha unito le tematiche di architettura e post-fotografia. Per l’occasione, la Darsena di Città è stata luogo d’indagine dei giovani 12 autori, provenienti da tutta la regione, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio 2021.

Lo strumento fotografico è diventato pretesto per studiare uno spazio urbano in continuo mutamento e che ancora oggi crea un dialogo tra passato e presente. Le fotografie rispecchiano in questo senso l’ambiente, facendo emergere l’utilizzo di diverse tecniche e la varietà degli approcci adottati.

Ad ognuno dei partecipanti è stato infine chiesto di selezionare fino a tre immagini chiave, da pubblicare nel profilo Instagram @workshop_oltre_la_pietra, al fine di lasciare una traccia del lavoro svolto durante il weekend.

 

Silvia Malagoli – Un Passato Infestante

Emma Graziani – Vita Nova

 

Lasciamo qui il link al profilo, per vedere tutti gli scatti prodotti > https://www.instagram.com/workshop_oltre_la_pietra/